Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Smart ci riprova con una 4 posti Sarà elettrica e arriverà a fine 2014

Smart ci riprova con una 4 posti compatta cercando più fortuna che con la prima esperienza. Smart fourjoy é il concept che possiede tutte le caratteristiche tipiche di smart e interpreta lo spensierato stile di vita urbano della tedesca ”tascabile”. Dovrebbe entrare sul mercato a fine 2014.


Ha quattro posti ed è il precursore di una nuova generazione smart. Senza porte, senza lunotto e con il tetto aperto, la smart fourjoy rinuncia al peso superfluo e, al contempo, offre una vista sugli interni futuristici, dominati dall'originale sedile posteriore in stile lounge.


Con le sue dimensioni compatte (m. 3.49 di lunghezza, m. 1.97 di larghezza e alta m. 1.49) e un diametro di volta di 9,1 metri, smart fourjoy punta sulla maneggevolezza tipica del brand e dimostra i propri punti di forza in particolare nelle metropoli internazionali.


Inoltre, grazie al motore a magnete permanente electric drive da 55 kW, la smart fourjoy regala il piacere della guida a zero emissioni, agile e senza interruzioni dovute ai cambi marcia.


La vettura ha ereditato numerosi tratti genetici dalla prima smart in assoluto (con robusta cellula tridion e strumentazione sferica) mentre l'abitacolo risalta per i futuristici sedili anteriori e posteriore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia