Una donna accusa il cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, di molestie sessuali che sarebbero avvenute negli anni ‘70 quando lei era minorenne. Lo riporta Rolling Stone sottolineando che la donna, Julia Holcomb, ha presentato un’azione legale contro Tyler.
Secondo la denuncia, il cantante avrebbe convinto la madre di Holcomb a concedergli la custodia di Julia che allora aveva 16 anni e questo gli avrebbe consentito di avere una relazione con la ragazza durata tre anni. Nell’azione legale Tyler non viene citato per nome, ma la donna in passato aveva parlato della sua esperienza.
La causa è stata intentata ai sensi di una legge della California del 2019 che concede alle vittime adulte di violenza sessuale da minorenni una finestra di tre anni per intentare causa per casi vecchi di decenni. Julia Holcomb, ha dichiarato di voler cogliere «una nuova opportunità per intraprendere un'azione legale contro quelli che hanno abusato di me in gioventù».
La donna ha raccontato le sue esperienze con il cantante in precedenti interviste. Lo stesso Tyler ha parlato di una relazione con un'adolescente in due libri, pubblicati nel 2011 e nel 1997.
Caricamento commenti
Commenta la notizia