Venerdì, 07 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Rossano Rubicondi, l'ultimo messaggio all'amico: "Non voleva più combattere"
LA TESTIMONIANZA

Rossano Rubicondi, l'ultimo messaggio all'amico: "Non voleva più combattere"

Rossano Rubicondi, Sicilia, Mondo
Rossano Rubicondi

Nuovi particolari sulla morte di Rossano Rubicondi, l'ex marito di Ivana Trump scomparso a soli 49 anni per causa ancora da chiarire. A parlare dello showman è stato Silvio Sardi, amico di Rubicondi e suo testimone di nozze ai tempi del matrimonio con l'ex moglie di Donald Trump.

«Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male - ha spiegato Sardi a Pomeriggio 5 -. L'ho contattato e gli ho detto "Vieni in Italia, ti aiuto, combattiamo insieme questa bestia", e lui mi ha risposto con un messaggio su Whatsapp: "Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere", e poi mi ha bloccato. Non ci sentivamo da due anni, lo avevo visto l’ultima volta a settembre 2019 a Venezia, ad una festa».

Sul male che ha portato via Rubicondi c'è ancora mistero ma Sardi rilancia la tesi del melanoma: «All’inizio Rossano aveva sottovalutato la macchia sulla pelle, pensando non fosse nulla di grave. Poi, quando ha saputo di essere al quarto stadio, con metastasi diffuse ovunque, passato un primo momento in cui pensava di farcela, mi aveva scritto che non aveva più voglia di combattere».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X