Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria durante un concerto in Florida, in tre aprono il fuoco sulla folla: due morti

epa09148505 Police cars are seen parked at the Torch of Freedom Park, in Downtown Miami, Florida, USA, 20 April 2021 after former Minneapolis Police Department Police Officer Derek Chauvin was found guilty on all counts in Minneapolis, Minnesota in the death of George Floyd. Chauvin was found guilty on charges of second-degree murder, third-degree murder and second-degree manslaughter. EPA/CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH

Due morti e venti feriti: è il bilancio provvisorio di una sparatoria avvenuta a Miami, in Florida. A quanto si apprende tre persone sono uscite da un Suv e hanno iniziato a sparare sulla folla. Le forze dell’ordine ritengono che sia stato un «atto di violenza mirato»

Secondo quanto riferito dal capo della polizia di Miami-Dade, Alfredo Ramirez, intorno a mezzanotte i tre aggressori, armati di fucili d’assalto, sono scesi da un Suv bianco e hanno cominciato a sparare sulla folla riunita a El Mula Banquet Hall per un concerto. Un «atto codardo», lo ha definito, sottolineando la «terribile tragedia per la comunità».

I feriti, 20-25, di cui non si conoscono le condizioni, sono stati trasferiti negli ospedali della zona. «Questi sono assassini a sangue freddo che sparano indiscriminatamente sulla folla e faremo giustizia», ha assicurato Ramirez, chiedendo aiuto ai cittadini mentre gli investigatori stanno mettendo insieme testimonianze e filmati delle telecamere di sorveglianza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia