Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle e l'intervista choc con Oprah Winfrey: "Finalmente sono libera di parlare"

Meghan Markle rivela di essersi sentita «liberata» per aver potuto rivendicare «il diritto di dire sì» all’attesa intervista alla celebre anchorwoman americana Oprah Winfrey, registrata nelle settimane scorse assieme al suo consorte, il principe Harry, e destinata ad andare in onda sulla Cbs domenica 7 fra i malumori e gli imbarazzi della corte britannica.

È quanto emerge da una nuova breve anticipazione del colloquio diffusa oggi dal network americano e ripresa dai media del Regno.

Nello scambio di battute proposto dalla clip, Oprah racconta di aver proposto l’intervista a Meghan già nel 2018, a ridosso del matrimonio con Harry celebrato in grande stile a Londra. «Allora non era scelta mia» poterla accettare, ha replicato la duchessa di Sussex.

Mentre adesso, consumata la decisione di rinunciare con Harry allo status di membri senior della Famiglia Reale di rompere di fatto con la corte per ritagliarsi una maggiore autonomia dopo il trasferimento in America, le cose sono cambiate.

«Da persona adulta che poteva vivere la propria vita in modo davvero indipendente, mi ero ritrovata (nel 2018) - ha raccontato - in una situazione diversa da quella che la gente s'immagina potesse essere».

Mentre ora - ha rivendicato - «mi sento realmente liberata, in grado di avere il diritto, e in qualche modo il privilegio, di poter dire sì» alla richiesta di un’intervista senza dover chiedere permesso di nessuno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia