Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Canada, in abiti medievali uccide due persone a colpi di spada
QUEBEC CITY

Canada, in abiti medievali uccide due persone a colpi di spada

Folle gesto in Canada. Uno sconosciuto, vestito in abiti medievali, ha ucciso a colpi di spada due persone a Quebec City, ferendone altre cinque.

L'uomo è stato arrestato, così come ha riferito la polizia. Ancora non è chiaro il motivo delle aggressioni.

Il responsabile dell’assalto all’arma bianca di stanotte in Quebec avrebbe pianificato il suo attacco per un anno e mezzo. Lo rivela il giornale locale Le Soleil.

L’assalitore, 24enne, è stato identificato ma la polizia non ha rivelato la sua identità né se fosse schedato. Secondo Le Soleil, giaceva a terra, a piedi nudi, vestito di nero e con una maschera, e si è arreso alla polizia senza opporre alcuna resistenza. Alcuni video diffusi su internet ritraggono una persona ferma in mezzo alla strada con una lunga capigliatura di capelli neri, probabilmente una parrucca, ed una tunica bianca, apparentemente da samurai.

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, le strade della Vecchia Quebec erano poco affollate al momento dell’attacco, che ha provocato 2 morti e 5 feriti. La maggior parte dei bambini aveva festeggiato Halloween nel pomeriggio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X