Lunedì, 13 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Coronavirus, bus da Milano bloccato a Lione: ricoverato l'autista
FRANCIA

Coronavirus, bus da Milano bloccato a Lione: ricoverato l'autista

coronavirus, Sicilia, Mondo
Foto Archivio

A Lione, nel sud della Francia, è stato bloccato un bus proveniente da Milano. E' quanto scrivono i media locali spiegando che lo stop del mezzo è scattato dopo che una passeggera ha chiamato la polizia, allarmata dalla «forte e anomala tosse» dell’autista del mezzo. I passeggeri del pullman della compagnia Flixbus, sottolinea il sito de Le Progres, sono stati bloccati questa mattina, intorno alle 7 all’autostazione di Perrache e al momento «restano confinati».

L’autista del pullman della compagnia Flixbus è stato caricato in ambulanza e ricoverato in ospedale per effettuare le necessarie analisi dopo i sospetti di coronavirus: è quanto scrive LyonMag. Con lui, aggiunge la stampa francese, sarebbe stato ricoverato anche un passeggero, anch’egli affetto da sintomi di influenza, anche se meno marcati rispetto a quelli dell’autista

«Tutti i passeggeri sono confinati fino a nuovo ordine», riferisce l’Agenzia regionale di Salute. Mobilitate anche il Soccorso d’Urgenza e Santé Publique France per valutare la situazione. Il bus, in provenienza da Milano, si è fermato a Torino e Grenoble, prima di arrivare a Lione intorno alle 7 del mattino ha riferito un giornalista di BFM-TV.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X