Lotta tra la vita e la morte Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel dopo un grave incidente avvenuto sul set di Fast and Furious 9.
Nel 2013 l'attore Paul Walker perse la vita a 40 anni dopo un incidente stradale a Santa Clarita (Los Angeles). Reduce da un evento benefico, la Porsche Carrera GT su cui era a bordo Paul Walker si schiantò contro un lampione e due alberi, prendendo fuoco.
A seguito della morte dell'attore, la produzione di Fast & Furious 7 ingaggiò i suoi fratelli Cody e Caleb come controfigure per continuare a girare la pellicola.
Ora un nuovo incidente ha coinvolto i membri della saga. A dare la notizia dell'incidente di Joe Watts è stato il The Sun. Secondo il magazine, nel corso delle riprese ai Warner Bros Studios a Leavesden, nello Hertfordshire, il giovane è precipitato da un’altezza di oltre 9 metri battendo la testa e riportando un trauma cranico.
Entrato in coma indotto, le riprese sono state sospese. Su Facebook la fidanzata di Joe Watts, Tilly Powell ha scritto: “Joe ha avuto una brutta caduta di testa. Lo amo così tanto e il mio cuore è in frantumi".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia