Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Game of Thrones, è rivolta dei fans: in 800 mila chiedono il "remake" dell'ultima stagione

Jon e Daenerys

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones ha spinto 800 mila fan a sottoscrivere una petizione per chiedere a Hbo di rigirare gli ultimi episodi che non hanno soddisfatto neanche George R. R. Martin, l’autore dell’originale serie di romanzi.
Dai commenti sui social media emerge un forte malcontento e in molti chiedono addirittura un remake totale dell’ultima stagione. Dopo la messa in onda dell’episodio «Bells», uno dei più seguiti di sempre, su Change.org è comparsa una petizione con un titolo che non lascia spazio a fraintendimenti: «Rifate l’ottava stagione di Game of Thrones con sceneggiatori competenti».

L’appello sul web ha già raggiunto 797.800 adesioni ed è probabile che raggiungerà presto l’obiettivo del milione di iscritti.
Nella petizione si legge: «David Benioff e DB Weiss hanno dato prova di essere incompetenti, questa serie ha una stagione finale totalmente senza senso. Questa serie ha bisogno di un finale che abbia senso. Sovvertite le mie aspettative e fate in modo che accada, HBO».

Le critiche dei fan riguardano principalmente lo storytelling, confuso e poco incisivo rispetto alle precedenti stagione, e la scarsa caratterizzazione dei personaggi. (AGI)

Caricamento commenti

Commenta la notizia