Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pagati per bere birra, azienda di Londra a caccia di degustatori

LONDRA. Stipendio "competitivo" per 3 ore a settimana di lavoro... se lavoro si può chiamare.

Siamo a Londra. Qui un'azienda, la Meantime Brewing Company, ha pubblicato un annuncio per reclutare niente di meno che dei degustatori di birra.

Ebbene sì, si viene pagati per bere birra. La sede dell'azienda si trova nel distretto di Greenwich, e l'offerta di lavoro lanciata da questo team di professionisti sta parecchio incuriosendo. L'impiego non occupa molto tempo, solo 3 ore il venerdì. Il compito del degustatore sarà quello di assaporare la birra, con tanto di gusti e retrogusti, prima di essere immessa sul mercato.

I consigli degli assaggiatori pare siano di fondamentale importanza per l'azienda che, avvalendosi di queste figure, potranno così "centrare in pieno" il reale gusto dei clienti.

Chiunque fosse interessato deve essere un profondo conoscitore delle bevande alcoliche, specie delle birre e delle diverse tipologie. Serve anche scrivere un post di 30 righe per spiegare il perchè si dovrebbe essere scelti. Insieme al post, vanno inseriti l'hashtag #Pickmemeantime, un video o una foto.

Ma c'è di più. Chi avrà la fortuna di essere scelto, non solo si accaparrerà lo stipendio ma anche il diritto a ricevere una vasta gamma di prodotti aziendali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia