Lunedì, 23 Settembre 2019
CASA REALE INGLESE

Un tabloid americano: "Bacia un giovane, il principe Carlo è gay"

WASHINGTON. Una vera e propria "bomba" su Buckingham Palace quella che il tabloid americano Globe ha presentato come una "esclusiva mondiale" e che e' gia' stata rilanciata da molti siti. "Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toy boy", scrive il giornale, pubblicando una serie di scatti, tra cui uno con il principe Carlo (o almeno quello che sembra essere lui) mentre dà un bacio sulla bocca a un ragazzo.

Non è la prima volta che circolano voci sulla presunta omosessualità del principe: già nel 2003, alcuni giornali scandalistici scrivevano di un suo particolare rapporto con un valletto di corte. Ma nulla era mai stato provato o confermato. Da anni il tabloid americano si scaglia contro la Casa reale inglese pubblicando scandali veri ma a volte anche infondati, come i falsi scoop sulle improvvisamente gravi condizioni di salute della regina Elisabetta o sulla comparsa di una figlia segreta di Lady Diana.

Il tabloid, però, si dice "sicuro" e, aggiunge, la moglie del principe, Camilla Parker Bowles, avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X