Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un aereo cargo russo si schianta nel Sud Sudan, si temono 40 morti

GIUBA. Un aereo cargo russo con a bordo cinque membri dell'equipaggio e sette passeggeri è precipitato nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, poco dopo il decollo e si temono fino a 40 morti. L'aereo precipitato sarebbe un Antonov 12.

Potrebbero essere fino a 40 le persone morte in una sciagura aerea nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, dove un cargo russo è precipitato poco dopo il decollo. Secondo Russia Today, ci sono "rapporti contrastanti" secondo cui potrebbero essere state uccise dallo schianto dell'aereo anche persone che si trovavano a terra.  Potrebbero essere fino a 40 le persone morte in una sciagura aerea nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, dove un cargo russo è precipitato poco dopo il decollo. Secondo Russia Today, ci sono "rapporti contrastanti" secondo cui potrebbero essere state uccise dallo schianto dell'aereo anche persone che si trovavano a terra.  Potrebbero essere fino a 40 le persone morte in una sciagura aerea nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, dove un cargo russo è precipitato poco dopo il decollo. Secondo Russia Today, ci sono "rapporti contrastanti" secondo cui potrebbero essere state uccise dallo schianto dell'aereo anche persone che si trovavano a terra.

 Ci sono almeno una donna e sette bambini tra le persone morte nella sciagura aerea nella capitale del Sud Sudan, Giuba, dove un aereo cargo russo è precipitato poco dopo il decollo. Lo riferisce la testata locale National Courier citata da Russia Today.

Stando al portavoce del presidente del Sud Sudan, sull'aereo c'erano circa 20 persone tra passeggeri ed equipaggio e due sarebbero sopravvissute. I media locali citati da Sputnik parlavano invece di sette passeggeri e cinque membri dell'equipaggio, ma anche loro riferivano di due sopravvissuti, tra cui un bimbo. Secondo una radio locale, citata da Russia Today, lo schianto sarebbe avvenuto ad appena 800 metri dall'aeroporto di Giuba. La testata locale National Courier sostiene che l'aereo fosse diretto a Paloich.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia