Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Texas, le ritirano la patente e lei va in giro con la jeep di Barbie
UNA STUDENTESSA

Texas, le ritirano la patente e lei va in giro con la jeep di Barbie

Non fa l'alcol test a un posto di blocco e le ritirano la patente. Con quel gesto Tara Monroe, studentessa della Texas State University, sembra aver ammesso la sua colpevolezza così il padre le ha subito tolto la macchina, mettendole a disposizione una bicicletta

TEXAS. Non fa l'alcol test a un posto di blocco e le ritirano la patente. Con quel gesto Tara Monroe, studentessa della Texas State University, sembra aver ammesso la sua colpevolezza così il padre le ha subito tolto la macchina, mettendole a disposizione una bicicletta.

Ma a lei di andare in giro sulla due ruote proprio non andava, così ha deciso di cominciare a usare come mezzo di trasporto una jeep di Barbie rosa in plastica, alimentata da una batteria.

La 20enne, iscritta al corso di Ingegneria, al 'San Antonio Express-News' ha detto: "Andare in bici intorno alla città universitaria fa schifo". Così ha cercato un'alternativa, comprando per 60 dollari la jeep rosa, ribattezzata Charlene, della quale va molto fiera anche se la velocità massima della sua 'potente' auto è di 8 km orari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X