Mercoledì, 17 Luglio 2019
LA TRAGEDIA

Aereo caduto in Indonesia: nessun superstite, ecco la scatola nera

I soccorritori hanno recuperato la scatola nera dell'aereo che si è schiantato in un'area remota dell'Indonesia uccidendo tutte le 54 persone a bordo

JAYAPURA. I soccorritori sono riusciti a raggiungere il luogo dello schianto dell'aereo indonesiano scomparso due giorni fa con 54 persone a bordo e non ci sono sopravvissuti, rende noto un funzionario locale. «L'aereo è andato completamente distrutto e tutti i corpi bruciati; sono difficili da identificare», afferma il capo dell'Agenzia nazionale di ricerca e soccorso Henry Bambang Soelistyo. «Non vi è alcuna possibilità che ci siano sopravvissuti , aggiunge. Finora 38 corpi sono stati recuperati.

I soccorritori hanno recuperato la scatola nera dell'aereo che si è schiantato
in un'area remota dell'Indonesia uccidendo tutte le 54 persone a
bordo. Al momento sono 53 i corpi recuperati, mentre il velivolo è andato completamente distrutto.

Un ATR42-300 della compagnia indonesiana Trigana Air Service è scomparso lo scorso 16 agosto dai radar dopo soli 33 minuti di volo. È sparito con i suoi 49 passeggeri e i suoi cinque membri d'equipaggio, senza che nessuna richiesta d'aiuto arrivasse dalla cabina di pilotaggio. È finito, secondo quanto ha detto il ministro dell'Interno alcune ore dopo citando il racconto di alcuni abitanti di un'impervia regione, contro una montagna nella zona degli altopiani di Bintang.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X