Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontri in Pakistan, agguato alle forze di sicurezza: uccisi 8 sospetti terroristi

Il Pakistan è in stato di allerta per la paura di attacchi in occasione della 69esima Festa dell'Indipendenza celebrata oggi in tutto il Paese. Per precauzione, a Islamabad e Rawalpindi sono stati sospesi parzialmente i servizi di telefonia mobile

ISLAMABAD. Almeno otto sospetti terroristi sono state uccisi oggi nel distretto di Bannu, nel nord ovest del Pakistan. Lo riporta la tv Geo News.

I militanti avevano teso un agguato contro un posto di blocco delle forze di sicurezza nell'area di Daryoba. È seguito uno scontro a fuoco in cui sono stati eliminati gli assalitori.  Il Pakistan è in stato di allerta per la paura di attacchi in occasione della 69esima Festa dell'Indipendenza celebrata oggi in tutto il Paese. Per precauzione, a Islamabad e Rawalpindi sono stati sospesi parzialmente i servizi di telefonia mobile. Nel tradizionale messaggio alla nazione, il presidente Nawaz Sharif ha ribadito l'impegno a combattere il terrorismo islamico ricordando l'operazione militare nella remota regione del Waziristan diretta a colpire i covi dei ribelli islamici attivi in Pakistan e nel vicino Afghanistan.

Caricamento commenti

Commenta la notizia