Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura a Tokyo, precipita un piccolo aereo: 3 i morti e 5 feriti

TOKYO.  Un piccolo aereo è precipitato in una zona tranquilla nei dintorni di Tokyo, uccidendo tre persone, ferendone cinque e incendiando le case circostanti. I vigili del fuoco hanno detto che le tre vittime sono morte per problemi al cuore e ai polmoni. I cinque feriti sono stati portati in ospedale, le loro condizioni non sono note. Le immagini televisive hanno mostrato un aereo distrutto, spezzato con la coda capovolta, giacere al suolo in una zona residenziale, dove diverse case sono state incendiate. La polizia ha dichiarato che non sono
chiare le cause dell'incidente. Il luogo del disastro si trova a circa 500 metri dell'aeroporto usato da questo tipo di piccoli aerei.

Intanto, a Pechino un uomo a bordo di un volo delle Shenzhen Airlines cinesi ha cercato di incendiare l'aereo usando benzina e un accendino ma e' stato fermato dai passeggeri e dai componenti dell'equipaggio. Lo riferiscono i media cinesi. La televisione CCTV ha detto che il fatto e' accaduto all'una della notte a bordo del volo da Taizhou a Guangzhou, vicino a Hong Kong.
L'emittente ha aggiunto che il velivolo e' atterrato all'aeroporto di Guangzhou e 95 passeggeri e nove componenti dell'equipaggio sono usciti con gli scivoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia