Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

New Delhi, bimbo disabile ucciso da una scimmia

L'incidente, racconta il giornale, e' avvenuto ieri pomeriggio quando il piccolo, di nome Mohan e praticamente incapace di muoversi senza sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini

NEW DELHI.  Una scimmia si e' introdotta ieri in una casa di Ghaziabad, vicino a New Delhi, ed ha strangolato un bambino disabile di quattro anni che giocava nella sua camera. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times.

L'incidente, racconta il giornale, e' avvenuto ieri pomeriggio quando il piccolo, di nome Mohan e praticamente incapace di muoversi senza sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini.  La scimmia e' riuscita a introdursi nella casa terrorizzando i bambini che sono fuggiti immediatamente all'esterno. Ma non il disabile che e' rimasto inchiodato a terra. Golu, uno dei fratelli sopravvissuti, ha raccontato alla polizia di aver visto l'animale "afferrare il collo di Mohan e stringerlo con forza". Avvertito dai vicini il padre e' tornato a casa, ma solo per constatare che il figlio giaceva a terra morto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia