Domenica, 02 Aprile 2023
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo India, esplode una fabbrica di fuochi d'artificio: 10 morti
L'INDUSTRIA ERA ILLEGALE

India, esplode una fabbrica di fuochi d'artificio: 10 morti

L'incidente è avvenuto verso le 23 a Pingla, nel distretto di West Midnapore, e secondo testimonianze di persone del posto la fabbrica produceva anche clandestinamente rudimentali ordigni esplosivi

NEW DELHI. Una forte esplosione avvenuta ieri sera in una fabbrica illegale di fuochi d'artificio dello Stato indiano del West Bengala ha causato almeno dieci morti e sette feriti.

Lo riferisce l'agenzia di stampa Ani. Fonti locali hanno però assicurato che le vittime sono molto più numerose. L'incidente è avvenuto verso le 23 a Pingla, nel distretto di West Midnapore, e secondo testimonianze di persone del posto
la fabbrica produceva anche clandestinamente rudimentali ordigni esplosivi. Denunce in questo senso presentate alla polizia non hanno però avuto alcun risultato. Lo scoppio è stato così forte da distruggere completamente la fabbrica e danneggiare almeno cinque case nelle vicinanze. I corpi delle persone che in quel momento si trovavano al lavoro sono stati orrendamente mutilati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X