Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Onu: uccise oltre 500 persone nello Yemen La Croce Rossa vola a Sanaa per l'emergenza
RIFORNIMENTI E PERSONALE

Onu: uccise oltre 500 persone nello Yemen
La Croce Rossa vola a Sanaa per l'emergenza

Secondo le Nazioni unite, oltre 500 persone sono state uccise nello Yemen nelle ultime due settimane, da quando sono cominciati i bombardamenti sauditi. L'Icrc invierà un aereo cargo con i rifornimenti e un piccolo aereo passeggeri con il personale umanitario.

ROMA.  Il Comitato internazionale della Croce Rossa (Icrc) organizzerà due voli umanitari di emergenza nella capitale dello Yemen, Sanaa: lo scrive la Bbc online.

Secondo le Nazioni unite, oltre 500 persone sono state uccise nello Yemen nelle ultime due settimane, da quando sono cominciati i bombardamenti sauditi. L'Icrc invierà un aereo cargo con i rifornimenti e un piccolo aereo passeggeri con il personale umanitario. Il Comitato rimane in attesa di inviare anche medici chirurghi ad Aden via nave.Il Comitato internazionale della Croce Rossa (Icrc) organizzerà due voli umanitari di emergenza nella capitale dello Yemen, Sanaa: lo scrive la Bbc online. Secondo le Nazioni unite, oltre 500 persone sono state
uccise nello Yemen nelle ultime due settimane, da quando sono cominciati i bombardamenti sauditi. L'Icrc invierà un aereo cargo con i rifornimenti e un piccolo aereo passeggeri con il personale umanitario. Il Comitato rimane in attesa di inviare anche medici chirurghi ad Aden via nave.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X