Martedì, 19 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo "Governante cercasi": l'annuncio di William e Kate sui giornali
REGNO UNITO

"Governante cercasi": l'annuncio di William e Kate sui giornali

Cercasi governante: è l'annuncio che il principe William e Kate Middleton hanno fatto pubblicare sull'ultimo numero del magazine 'Lady' per trovare una persona che si prenda cura della casa e dia una mano con il principino George, che tra poco compirà due anni, e con il bimbo che Kate partorirà a breve.

LONDRA.  Cercasi governante: è l'annuncio che il principe William e Kate Middleton hanno fatto pubblicare sull'ultimo numero del magazine 'Lady' per trovare una persona che si prenda cura della casa e dia una mano con il principino George, che tra poco compirà due anni, e con il bimbo che Kate partorirà a breve. Due bimbi che un giorno potrebbero essere re. William e Kate sono rimasti senza governante dopo le inattese dimissioni della 34enne che si prendeva cura della loro casa in stile georgiano nella tenuta reale di Sandringham. Da qui l'annuncio, non molto diverso da quelli che ogni giorno si leggono nelle rubriche di ricerca di personale sui giornali britannici.

«Cercasi governante per una casa grande nel Norfolk. Cerchiamo una persona con esperienza precedente presso una famiglia con cani».  Le mansioni «pulire la casa al meglio, prendersene cura, tenere puliti cristalli e argenteria, occuparsi della spesa alimentare per la famiglia e occuparsi delle consegne, ma anche preparare pasti, dare una mano con i bambini e prendersi cura dei cani». E se saranno preferite le candidate con patente di guida, arriva il massimo requisito: «discrezione e lealtà devono essere assolute». Chi si aggiudicherà il posto avrà, oltre allo stipendio (che non viene precisato), una casa anche per un eventuale partner, cui pure verrebbe offerto un lavoro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X