Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Obama deve giocare a golf, bloccate nozze da celebrare sul green

Il presidente avrebbe telefonato alla coppia per scusarsi dopo l'incidente, che l'ha costretta a trovare un posto alternativo per il matrimonio

NEW YORK. Il presidente americano, Barack Obama, deve giocare a golf. E un matrimonio previsto sul campo viene cancellato. Lo riporta la stampa americana. Obama avrebbe telefonato alla coppia per scusarsi dopo l'incidente, che l'ha costretta a trovare un posto alternativo per il matrimonio. la coppia avrebbe dovuto sposarsi al Kaneohe Klipper Golf Course, situato nella base della Marina alle Hawaii.

La politica estera, le divisioni razziali, l'immigrazione. Intanto, i test per il presidente americano, Barack Obama, sono molti. E anche alle Hawaii non lo abbandonano. Anzi si trova ad affrontare una nuova prova: le vacanze con delle teenager. Sasha e Malia, le figlie del presidente di 13 e 16 anni, sono ormai grandi e meno interessate a trascorrere una giornata in spiaggia con papà e mamma. E lo hanno già dimostrato, rompendo con alcuni degli schemi, mostrando la loro indipendenza, facendo selfie, alzando gli occhi alle battute del padre e preferendo Beyoncè ai cartoni.

L'ultimo esempio è stata la cerimonia per la grazia del tacchino, quando hanno guardato il papà perplesse e risposto no all'invito ad accarezzare il tacchino. L'ennesima prova è arrivata quando sono partite per le Hawaii, sfoggiando un look da grandi. Sasha è salita sull'Air Force One con un abito da mare bianco e sandali con la zeppa in legno. Malia indossava un abito polka a pois e una borsa sportiva. A differenza delle altre figlie presidenziali che le hanno precedute, Sasha e Malia sono le prime a crescere alla Casa Bianca nell'era dei social media.

La First Lady, Michelle Obama, ha ammesso le sue difficoltà nel tenere le figlie lontane dagli schermi grandi e piccoli, anche perchè vedono i genitori sempre connessi.  E nonostante l'attenzione della Casa Bianca all'immagine sui media di Sasha e malia, qualche volta queste sfuggono dal controllo. È accaduto a Malia che, lo scorso agosto, ha postato una sua foto con un abito a fiori durante un concerto a un festival a Chicago. Anche le altre giovani inquiline della Casa Bianca hanno avuto problemi. Li ha avuti Chelsea Clinton, Amy Carter è stata sommersa dalle critiche e le figlie di George W. Bush sono salite alle cronache per essere state colte in flagrante ad acquistare alcol prima dei 21 anni.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia