Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna muore sul volo Londra-New York: è mistero sulle cause

Il volo, della United Airlines, era partito da Heathrow ed è regolarmente atterrato all'aeroporto Newark Liberty International, in New Jersey, ma la morte della ragazza è stata constatata poco più di un'ora prima

NEW YORK. Sono un mistero le cause della morte di una 23enne mentre era a bordo di un volo partito da Londra ieri sera e diretto a New York.  Il volo, della United Airlines, era partito da Heathrow ed è regolarmente atterrato all'aeroporto Newark Liberty International, in New Jersey, ma la morte della ragazza è stata constatata poco più di un'ora prima che il velivolo toccasse terra, si legge su Daily Mail.

A quanto si apprende la donna potrebbe essere stata affetta da una patologia pre-esistente, nulla però che abbia fatto scattare l'allarme per gli altri passeggeri che hanno regolarmente lasciato il velivolo all'atterraggio senza essere sottoposti a trattamenti profilattici o a quarantena.

Secondo quanto riferiscono i media britannici, un medico ha tentato di assistere la 23enne che, ad un certo punto sembrerebbe aver perso conoscenza. Dalle prime informazioni sulla sua identità, la donna era residente a Newark, nel New Jersey.

Caricamento commenti

Commenta la notizia