Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inghilterra, invia foto osè su social: si dimette il sottosegretario Brooks Newsmark

La decisione arriva dopo aver saputo della pubblicazione da parte del domenicale "Sunday Mirror" di un articolo che rivela l'invio di foto «sessualmente esplicite» a un giornalista

LONDRA.  Il sottosegretario britannico e ministro di Gabinetto per la Società civile, Brooks Newmark, si è dimesso sabato dal suo incarico alla vigilia della pubblicazione da parte del domenicale Sunday Mirror di un articolo che rivela che il politico conservatore avrebbe inviato foto «sessualmente esplicite» su un social network ad un giornalista.

«Ho deciso di dimettermi dopo essere stato informato della pubblicazione di questo articolo oggi», ha dichiarato Newmark, eletto al Parlamento britannico nel 2005.

Il Sunday Mirror afferma che Newmark, 56 anni, avrebbe scambiato una serie di fotografie «pornografiche» con un giornalista indipendente sotto copertura.

"Il premier ha accettato le dimissioni di Newmark e ha sostituito il sottosegretario ministro con Rob Wilson, un conservatore eletto a Reading ed ex assistente del cancelliere George Osborne", ha annunciato l'ufficio di David Cameron. .

Caricamento commenti

Commenta la notizia