Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capricorno, con la luna in trigono la strada è spianata: l'oroscopo di sabato 23 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, sabato 23 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Il weekend invita a puntare su progetti legati alla ricarica psicofisica: sarebbe l’ideale trascorrere qualche ora lontano da tutto e tutti. La giornata può colorarsi di sorprese, se vi mettete nella disposizione d’animo giusta per accoglierle.

Toro. 21/4 – 20/5

Sabato con l’appoggio fondamentale e fortunato della Luna in Vergine: il vostro godimento è tutto da inventare, ma gli strumenti li avete. Se il fronte del cuore tace, vorrà dire che a parlare sarà altro: gli amici, la socialità, la famiglia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna e il capoufficio vi sovraccaricano di lavoro: inchiodati come siete alla scrivania, trascurate partner e figli, causando diversi malumori. La pace si può ristabilire usando un briciolo di tenerezza. L’intesa, in fondo, non è in discussione.

Cancro. 22/6 – 22/7

Prendete l’auto e partite per una breve vacanza, fosse anche a pochi chilometri da casa: la natura e la compagnia vi rimetteranno al mondo. Clima domestico che si distende con il sestile della Luna. Percepite e vi godete questa grande intesa.

Leone. 23/7 – 23/8

Buone nuove per l’ambito professionale, che risente della cura che spendete quotidianamente nella vostra mansione. Procedete a tutto sprint. Efficienza e rapidità vi aiutano a fare ordine. Potrebbe riemergere un oggetto che susciterà dolci ricordi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non pretendere quando le circostanze sono avverse è giusto, ma se la Luna e Giove sono con voi, avete il dovere di puntare in alto! L’amore potrebbe essere il vostro punto debole con l’opposizione Luna-Venere. Meglio affari e fortuna.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La quotidianità si prende una pausa, complice l’inizio del weekend che porta con sé qualche ora libera. Fate un giro a una fiera o al mercato. Il partner vi toglie dall’imbarazzo di fronte a un invito a cena che non scalda i vostri entusiasmi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il sabato per voi è impegnativo dal punto di vista lavorativo: le soddisfazioni però non mancheranno, lo sforzo extra darà i suoi frutti. Grandi pulizie di primavera! Se fate spazio negli armadi, avrete voglia e modo di fare dello shopping.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con una forza di volontà senza pari, combattete gli influssi deleteri della Luna in Vergine: impegnarvi vi resta difficile, ma l’obiettivo va raggiunto. Vi attendete conferme, invece potreste restare delusi. Sembra che nessuno si accorga di ciò che fate.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Luna in trigono che vi esalta, accompagnata anche da Giove in Toro: gli imprevisti spariscono, la strada è spianata. È un momento produttivo. Potreste mettervi a vendere metodo, ordine e senso pratico a chi non ne dispone, da tanto che ne possedete.

Acquario. 21/1 – 19/2

Di fronte ai molti problemi di natura pratica, oggi alzate un muro e rispondete con il più classico dei “no comment!”. Ci penserete da lunedì. È una di quelle giornate in cui la routine pesa e avete bisogno di spostare la mente altrove, lontano.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in Vergine di mestiere fa la guastafeste con voi: sembra essere messa lì a ricordarvi che il piacere viene sempre dopo il dovere. Se vi isolate, è per cercare spazi di serenità, non certo perché non volete bene a chi vi è accanto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia