Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Casartigiani Sicilia aiuti e sostegno alle imprese

Supporto globale dal welfare ai finanziamenti

Casartigiani opera con la finalità di rappresentare l’artigianato tradizionale della micro-impresa. È firmataria di tutti i CCNL del comparto ed il suo impegno si concretizza nel rafforzare e promuovere i valori dell’imprenditorialità artigiana. Casartigiani si distingue grazie alla sua identità di famiglia prima ancora che di organizzazione e la sua grande forza è l’operatività delle realtà che agiscono sul territorio.

Casartigiani Sicilia si impegna nel sostenere progetti e iniziative per le imprese grazie ai servizi che propone. Tra questi, l’accesso al credito che Casartigiani Sicilia promuove e che rappresenta un importante supporto per favorire la crescita dell’impresa con finanziamenti agevolati e garantiti per acquistare macchinari, disporre di liquidità e, più in genere, per sostenere ammodernamenti e aggiornamenti. Allo stesso modo sostiene iniziative per il welfare e corsi di formazione professionale. In tema di bilateralità un ruolo centrale è ricoperto da San.Arti, il fondo sanitario integrativo per i lavoratori dell’artigianato, che eroga le prestazioni sanitarie e socio sanitarie per tutelare la salute e il benessere dell’artigiano.

Casartigiani Sicilia si presenta così come un partner fedele nell’assicurare alle imprese artigiane del territorio, ed alle persone che le animano, le possibilità di sviluppo in un mercato sempre in movimento grazie al suo ruolo nell’interpretare le dinamiche di un mondo che cambia, veloce e in continuazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia