Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Formez, pubblicati cinque avvisi per 78 esperti: posti di lavoro in Sicilia

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in via telematica

Il Formez PA ha pubblicato quattro avvisi per selezionare 78 nuovi esperti in Sicilia e a Potenza. Si tratta del Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento della pubblica amministrazione ed è un’associazione riconosciuta con personalità giuridica di diritto privato, in house alla Presidenza del Consiglio - Dipartimento della Funzione Pubblica ed alle Amministrazioni associate

I profili

Il Formez cerca: 12 risorse da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto «Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0250/2024. Livello di seniority: oltre 5 anni fino a 10 anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in programmazione ed attuazione delle politiche di coesione. Titolo richiesto: Laurea specialistica.
Durata collaborazione: 10 mesi. Sede di lavoro: presso le Sedi delle Amministrazioni interessate al Progetto Sicilia (AVVISO);

18 risorse da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto «Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0251/2024. Livello di seniority: fino ad un anno di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in Programmazione e attuazione delle politiche unitarie di coesione. Titolo richiesto: Laurea triennale. Durata collaborazione: 10 mesi. Sede di lavoro: presso la Sede del Committente Regione Siciliana Palermo (AVVISO);

25 risorse da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto «Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0252/2024. Livello di seniority: oltre 1 anno fino a 3 anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in programmazione e attuazione delle politiche unitarie di coesione. Titolo richiesto: Laurea triennale. Durata collaborazione: 10 mesi. Sede di lavoro: presso la Sede del Committente Regione Siciliana Palermo (AVVISO);

22 risorse da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto «Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0258/2024. Livello di seniority: oltre 5 anni fino a 10 anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in programmazione e attuazione dei Fondi Strutturali europei/Politiche di Coesione. Titolo richiesto: Laurea specialistica. Durata collaborazione: 10 mesi. Sede di lavoro: presso la Sede del Committente Regione Siciliana Palermo (AVVISO);

1 risorsa da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto «SUCCESS 21-27 – Supporto specialistico e tecnico organizzativo per il rafforzamento della capacità istituzionale e dell’efficacia delle azioni inerenti all’attuazione del PR Basilicata FESR FSE+ 2021-2027 – Regione Basilicata» – COD. 0259/2024. Livello di seniority: oltre 3 anni fino a 5 anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in attività di marketing e comunicazione. Titolo richiesto: Laurea specialistica. Durata collaborazione: 22 mesi. Sede di lavoro: presso la sede del committente Regione Basilicata, direzione generale per la programmazione e la gestione delle risorse strumentali e finanziarie via Vincenzo Verrastro 5 Potenza (AVVISO).

I requisiti

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere cittadino italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, o essere in possesso di una delle condizioni indicate negli avvisi; godere dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato e di non avere in corso procedimenti penali, né procedimenti amministrativi per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione, nonché precedenti penali a proprio carico iscrivibili nel casellario giudiziale; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una amministrazione pubblica oppure interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato. A seconda del profilo professionale oggetto dell’avviso di Formez PA sono richiesti ulteriori requisiti specifici, che riguardano il titolo di studio e la tipologia e durata dell’esperienza lavorativa maturata.

Come presentare la domanda

Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il prossimo 13 giugno, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA.

Caricamento commenti

Commenta la notizia