Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Consob, concorso per assistenti informatici: i requisiti e il bando

La domanda di partecipazione va presentata entro il 3 luglio

La Consob ha pubblicato un bando per assistenti informatici. La selezione prevede l’assunzione nell’area operativa del personale di ruolo della Commissione nazionale per le società e la borsa. La domanda di partecipazione va presentata entro il 3 luglio.

IL BANDO

I requisiti

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati per le medesime ragioni o per motivi disciplinari o dichiarati decaduti per aver conseguito la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; idoneità psico-fisica alla mansione.

I requisiti specifici

I candidati devono essere in possesso di entrambi i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale; laurea triennale in una delle seguenti classi: ingegneria dell’informazione (L-8); ingegneria industriale (L-9); scienze e tecnologie fisiche (L-30); scienze e tecnologie informatiche (L31); scienze matematiche (L-35); statistica (L-41).

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 3 luglio 2024, esclusivamente in via telematica, attraverso il portale inPa. La sede di lavoro è Roma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia