Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caro-voli, è online la piattaforma per gli sconti della Regione Siciliana

La Regione Siciliana avvia il percorso delle riduzioni delle tariffe: ai residenti un taglio del 25 per cento, un ulteriore 25 per cento alle fasce deboli

È on line la piattaforma della Regione alla quale i residenti siciliani possono accedere per ottenere il rimborso del 25% del costo dei biglietti aerei verso gli aeroporti della penisola. La Regione riconosce in favore dei residenti con disabilità dal 67% di percentuale di invalidità, studenti o residenti con basso reddito (Isee inferiore a 9.360,00 euro) un ulteriore sconto del 25%. Nella piattaforma si precisa che non verrà attribuito alcun criterio di priorità all'ordine cronologico di ricezione delle istanze.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA PIATTAFORMA

«Ai fini dell’erogazione del contributo le richieste dovranno essere inoltrate dai richiedenti esclusivamente in modalità on-line, a partire dalle 9 di oggi e fino alle ore 18 30 gennaio del 2025 (termine perentorio), con l’inserimento, previo accreditamento, dei dati e allegati su codesto portale web», si legge nella piattaforma.

Possono presentare istanza di rimborso i viaggiatori, già in possesso di biglietto acquistato a far data dal 10 novembre per i voli dal primo dicembre di quest’anno al 31 dicembre del 2024. La richiesta di contributo può essere richiesta tramite la piattaforma entro 30 giorni dalla data del volo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia