Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concorso per docenti presso le scuole militari: i requisiti, i bandi

Un bando per docenti presso le scuole militari nell’anno scolastico 2023/2024. Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2023.

I docenti richiesti

I docenti assunti insegneranno presso la Nunziatella di Napoli e la Teuliè di Milano. Sono stati indetti due concorsi per docenti finalizzati alla copertura, a decorrere dall’anno scolastico 2023 – 2024, di 2 cattedre di insegnamento alla Scuola Militare Nunziatella di Napoli (1 scienze naturali, chimiche e biologiche e 1 italiano e latino) e 1 cattedra di insegnamento presso la Scuola Militare Teuliè di Milano (1 matematica e fisica).

BANDO concorso docenti Scuola Militare Nunziatella di Napoli

BANDO concorso docenti Scuola Militare Teuliè di Milano

I requisiti

Possono partecipare ai concorsi i docenti di ruolo ordinario di istituti di istruzione secondaria di secondo grado del Ministero dell’Istruzione e del Merito, che abbiano ottenuto l’abilitazione e superato il periodo di prova per la classe di concorso oggetto del bando.

Come presentare la domanda

Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere presentate, complete della documentazione richiesta, entro il 30 aprile 2023 esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia