Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro nella sanità in Sicilia, 100 posti per medici e amministrativi da Palermo a Messina

Il piatto forte sono i 30 posti di collaboratore amministrativo professionale e i 25 di dirigente medico che ha messo sul piatto la Asp di Palermo. Ma l’elenco dei concorsi banditi da Aziende sanitarie e ospedali siciliani è ancora più lungo e mette insieme quasi un centinaio di assunzioni a tempo indeterminato e determinato.

Per Palermo il termine di scadenza per le domande è il 24 ottobre. La selezione avverrà dopo una prima valutazione dei titoli e due prove, una scritta e una orale.

Anche la Asp di Siracusa ha pubblicato un bando con cui assegna due posti di collaboratore amministrativo professionale (per cui hanno la priorità i lavoratori di altre Asp o ospedali che vogliono trasferirsi in regime di mobilità) e un secondo bando con cui cerca 4 dirigenti amministrativi.

La Asp di Enna ha messo a concorso due posti di dirigente medico di medicina trasfusionale. E la Asp di Messina cerca altri tre dirigenti medici di medicina trasfusionale. E un dirigente di medicina trasfusionale cerca pure il Policlinico di Palermo.

Il Papardo di Messina ha pubblicato un bando per un posto di dirigente ingegnere clinico e cerca poi un direttore di centrale operativa del 118 da assumere con contratto a tempo determinato.

Infine, il Policlinico di Messina ha messo a concorso i posti di dirigente amministrativo disponibili «e che si renderanno disponibili a breve».

Tutti i dettagli sui posti disponibili in un articolo di Giacinto Pipitone sul Giornale di Sicilia in edicola.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia