Mercoledì, 28 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Cashback 2021, ecco quando arriva il rimborso da 150 euro e come funziona il superpremio da 1500
L'INIZIATIVA

Cashback 2021, ecco quando arriva il rimborso da 150 euro e come funziona il superpremio da 1500

Il 30 giugno si chiuderà la prima fase del cashback 2021. Dunque arriva il momento del pagamento del rimborso e l’accredito della liquidazione del super-premio da 1.500 euro. Ma resta ancora il dubbio su ciò che avverrà nella seconda parte dell'anno ovvero dal primo luglio. Cambieranno le regole o tramonterà l'iniziativa?

Quando arrivano i rimborsi

Dal primo luglio partiranno i rimborsi da parte di Consap e per chi ha aderito all'iniziativa potrà riceverà l'accredito sul conto corrente, al massimo entro il prossimo 29 agosto. Il valore del rimborso può raggiungere i 150 euro. Ne ha diritto chi dal primo gennaio al 30 giugno 2021 ha fatto almeno 50 transazioni utilizzando nei negozi bancomat, carte di credito o scegliendo la via del pagamento elettronico. L'accredito consiste nella “liquidazione” della cifra accumulata (ovvero il 10% degli acquisti) fino a un massimo di 150 euro. Ma non solo: chi è tra i 100.000 italiani che da gennaio hanno effettuato il numero maggiore di transazioni elettroniche, avrà diritto anche al super cashback da 1.500 euro.

Come avviene il pagamento

Il rimborso del cashback avviene attraverso bonifico sul conto corrente che è stato indicato durante la registrazione sull’app IO. Entro il 30 giugno è anche possibile cambiare l’Iban per l’accredito tramite l’applicazione.

I reclami

Sul portale reclami di Consap sarà possibile fare reclamo se non si riceverà il rimborso del cashback o se l'importo non sarà corretto. Per farlo occorrerà registrarsi a questo link entro fine ottobre. Successivamente Consap avrà 30 giorni di tempo per valutare il singolo caso.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X