Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lotteria degli scontrini, estrazione dell'8 aprile: 100 mila euro a Palermo, ecco tutti i premi
AGENZIA DELLE DOGANE

Lotteria degli scontrini, estrazione dell'8 aprile: 100 mila euro a Palermo, ecco tutti i premi

lotteria degli scontrini, Sicilia, Economia

Sono stati pubblicati i 10 'biglietti vincenti' della seconda estrazione mensile della lotteria degli scontrini. L’Agenzia delle Dogane ha comunicato i codici sul suo profilo Twitter. Gli scontrini variano da poco più di 10 euro a 130 euro. I 10 acquirenti riceveranno un premio da 100 mila euro ciascuno: la vincita verrà comunicata dall’Agenzia tramite Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno e i vincitori avranno 90 giorni di tempo per reclamare il premio.

In palio anche altri 10 premi da 20mila euro per gli esercenti. Tra i dieci scontrini vincenti, relativi alle spese pagate con moneta elettronica a marzo, uno riguarda un'acquirente di Palermo che ha fatto spesa presentando il codice lotteria nella grande distribuzione organizzata (Gdo). Il premio arriverà direttamente con bonifico bancario o postale e non è soggetto ad alcuna tassazione. Gli altri premi sono andati a Potenza, Ginosa (Taranto), Bovisio Masciago (Monza), Chiavenna (Sondrio), Suzzara (Mantova), e tre nell'hinterland romano, ad Albano Laziale, Monterotondo e Carpineto Romano.

Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende. A inizio del prossimo anno si terrà la prima estrazione annuale che premierà uno degli acquisti effettuati dal 1 febbraio al 31 dicembre 2021 assegnando 5 milioni di euro a un acquirente e 1 milione di euro a un esercente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X