Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guardia di finanza, concorso per reclutare 10 tenenti: ecco come fare domanda

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando di concorso per il reclutamento di 10 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logistico-amministrativo” del Corpo della Guardia di finanza. Uno dei posti, relativo alla specialità amministrazione, sarà riservato agli ufficiali in ferma prefissata, con almeno diciotto mesi di servizio nel Corpo.

Hanno accesso al concorso tutti i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2021, non abbiano superato il giorno di compimento del 32esimo anno di età e siano in possesso di una laurea specialistica o di una laurea magistrale, richiesto per la specialità per la quale si concorre. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 12 del 25 marzo 2021.

La domanda inoltre deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it seguendo le istruzioni del sistema automatizzato. Sul sito indicato è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni nel dettaglio.

I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata, dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione e concluderne la presentazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia