Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alitalia: da oggi più voli dalla Sicilia per Roma, dal 3 giugno tornano le tratte per Milano

Più collegamenti tra la Sicilia, Roma e Milano. Da oggi Alitalia aumenta il numero di collegamenti fra gli aeroporti di Catania e Palermo con lo scalo di Roma Fiumicino. Complessivamente - si legge in una nota - sulle rotte Catania-Roma e Palermo-Roma i voli passano da 6 a 8 al giorno.

Fino alla fine di maggio Alitalia aggiungerà ai collegamenti già operativi un volo in partenza da Catania alle 15:25 e uno da Palermo alle 15:15, mentre le partenze addizionali da Roma saranno alle 13:20 verso Catania e alle 13:15 verso Palermo.

Da giugno altri voli aggiuntivi consentiranno di partire da Catania alle ore 6:25 e da Palermo alle 6:45, mentre le nuove partenze da Fiumicino saranno alle 22:00 per Catania e alle 21:55 per Palermo.

Dal 3 giugno inoltre, fa sapere la compagnia, salvo eventuali proroghe delle restrizioni al trasporto aereo da e per la Sicilia attualmente in vigore, Alitalia tornerà a operare un collegamento diretto fra i due aeroporti siciliani e Milano, con due voli quotidiani sulla rotta Catania-Malpensa e due sulla Palermo-Malpensa. Tutti i voli Alitalia - ricorda la nota - vengono effettuati utilizzando meno della metà dei posti disponibili a bordo, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia