Sabato, 30 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Rinvio Ztl a Palermo, Attinasi: "Battaglia vinta ma preferiamo essere coinvolti"
AZIENDE

Rinvio Ztl a Palermo, Attinasi: "Battaglia vinta ma preferiamo essere coinvolti"

“Apprendiamo con piacere che il Sindaco ha accolto la nostra richiesta di rinviare l'entrata in vigore della ZTL. Per la nostra esperienza e il nostro know-how, preferiremmo essere coinvolti prima di decidere su questioni che riguardano la vita delle aziende ma anche su argomenti che riguardano l'ambiente. Tema molto caro ai cittadini e alle imprese”.

Lo ha detto il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi in merito al rinvio, da parte del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, della ZTL che doveva essere riavviata a partire da giorno ‪18 maggio‬.

Una battaglia vinta da Assoimpresa che da giorni “contestava” il riavvio della Zona a Traffico Limitato in un momento sicuramente “drammatico” per imprese e aziende: “Il contributo del Consiglio Comunale è stato decisamente importante – sottolinea Mario Attinasi - in questo momento molto difficile per le famiglie e le imprese, le priorità sono altre, attendiamo gli aiuti di stato per permettere alle imprese di poter riaprire perchè il rischio di chiudere definitivamente è molto alto e confidiamo nel buon senso dell'amministrazione Comunale e Regionale”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X