Lunedì, 01 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, Deliveroo cerca 500 nuovi rider in tutta Italia
NUOVE OPPORTUNITÀ

Lavoro, Deliveroo cerca 500 nuovi rider in tutta Italia

Dopo aver registrato una crescita degli ordini, negli ultimi due mesi, pari al 152%, Deliveroo cerca 500 nuovi rider in tutta Italia. Le opportunità di collaborazione con la piattaforma vanno da Nord a Sud. In particolare, nelle città in cui la crescita degli ordini è stata più consistente: si comincia dalla Capitale, Roma (+63% degli ordini negli ultimi 12 mesi), che nel Lazio sarà affiancata anche da Viterbo (+121% degli ordini dal lancio del servizio).

Si cercano, però, nuovi rider anche a Bergamo, dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi è stata del 198%, a Varese, che ha registrato un aumento del 268% nell’ultimo anno. E ancora, a Ferrara, dove gli ordini negli ultimi 12 mesi sono aumentati del 202%, a Bologna, dove la crescita nell’ultimo anno è stata del 150%, e a Ravenna dove dal lancio del servizio gli ordini sono aumentati del 434%. Nuove opportunità di collaborazione - rende noto Deliveroo - si aprono anche in Veneto, in particolare a Padova e Verona dove la crescita degliordini negli ultimi 12 mesi è stata, rispettivamente, del 224% e del 254%, ma anche a Mestre e Vicenza dove la crescita, dal lancio, è stata del 273% e del 476%.

Tra le altre città, figurano Trento, che nell’ultimo anno ha fatto segnare un +198% di ordini, Bolzano con +272% dal lancio, Cagliari dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi è stata del 382%, Firenze dove l’aumento è stato del 126%, Genova che ha registrato un +293% nell’ultimo anno. E infine Lecce, Perugia e Pescara dove gli ordini sono cresciuti, dal lancio, rispettivamente del 233%, del 239% e del 121%.  Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X