Martedì, 31 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Festa di San Francesco, ad Assisi con il treno solidale
FS

Festa di San Francesco, ad Assisi con il treno solidale

In occasione delle celebrazioni per l'80esimo anno dalla proclamazione di San Francesco a Patrono d’Italia, in programma il 4 ottobre ad Assisi, Trenitalia offre promozioni e offerte speciali per facilitare gli spostamenti e agevolare la partecipazione anche delle fasce più deboli.

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ha previsto agevolazioni dedicate alle persone che arriveranno in Umbria con i treni a media e lunga percorrenza (Frecce, InterCity, InterCity Notte) e con quelli regionali.

Per le persone che viaggiano con le Frecce e i treni a media e lunga percorrenza di Trenitalia la tariffa base si dimezza per arrivi e partenze del 4 ottobre. Per agevolare chi proviene da regioni e città lontane la promozione sarà valida anche nelle giornate del 3 e 5 ottobre per i viaggi da e per Assisi e Perugia.

Assisi è servita da 43 collegamenti regionali al giorno. Sono nove quelli diretti con Roma, 13 con Firenze, 41 con Perugia e Foligno. Ulteriori soluzioni di viaggio da e per Roma ed Ancona prevedono l’interscambio a Foligno. Sui treni del trasporto regionale, dove sono ammesse le comitive e per i viaggi dal 2 al 5 ottobre, Trenitalia ha previsto uno sconto del 50% per gruppi di almeno 10 persone con due accompagnatori che viaggiano gratis.

L’offerta è cumulabile con la riduzione Kids, che prevede uno sconto del 50% per ragazzi dai quattro ai 12 anni non compiuti. Inoltre, l’offerta Baby prevede un viaggio gratis per i bimbi da zero a quattro anni non compiuti.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X