Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via i saldi in Sicilia, il Codacons: "Nell'isola sono di fatto già partiti da giorni"

Da stamattina è iniziata la corsa ai saldi in Sicilia. La caccia all'offerta parte in anticipo rispetto alle altre regioni d'Italia dove, a eccezione di Campania e Basilicata, invece si dovrà attendere fino a sabato 6 luglio.

I negozi del centro commerciale Forum Palermo, oggi, rimarranno aperti per l'intera giornata (dalle ore 9 alle 24) proprio per celebrare l'avvio dei saldi estivi.

"Un inizio, però, solo formale", si appresta a precisare Francesco Tanasi, segretario nazionale Codacons. "I saldi sono di fatto già partiti da giorni in tutta l'isola. Numerosi negozi e catene commerciali hanno lanciato sconti e promozioni speciali per i propri clienti, con ribassi dei prezzi che arrivano fino al 60% comunicati via sms, Facebook, Whatsapp o mail - spiega l’associazione -. Un fenomeno già registrato negli ultimi anni. Come ogni anno il Codacons mette in guardia i consumatori da possibili fregature".

E quindi occhi al vademecum che torna puntuale ogni anno. Come sempre attenzione agli sconti esagerati e confrontate i prezzi tra più esercizi commerciali.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia