Da stamattina è iniziata la corsa ai saldi in Sicilia. La caccia all'offerta parte in anticipo rispetto alle altre regioni d'Italia dove, a eccezione di Campania e Basilicata, invece si dovrà attendere fino a sabato 6 luglio.
I negozi del centro commerciale Forum Palermo, oggi, rimarranno aperti per l'intera giornata (dalle ore 9 alle 24) proprio per celebrare l'avvio dei saldi estivi.
"Un inizio, però, solo formale", si appresta a precisare Francesco Tanasi, segretario nazionale Codacons. "I saldi sono di fatto già partiti da giorni in tutta l'isola. Numerosi negozi e catene commerciali hanno lanciato sconti e promozioni speciali per i propri clienti, con ribassi dei prezzi che arrivano fino al 60% comunicati via sms, Facebook, Whatsapp o mail - spiega l’associazione -. Un fenomeno già registrato negli ultimi anni. Come ogni anno il Codacons mette in guardia i consumatori da possibili fregature".
E quindi occhi al vademecum che torna puntuale ogni anno. Come sempre attenzione agli sconti esagerati e confrontate i prezzi tra più esercizi commerciali.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia