Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
TURISMO

Sicilia, al via il progetto "Tuna Rute" per valorizzare la rotta del tonno rosso

di

Al via anche in Sicilia il progetto "Tuna Rute", co-finanziato dal Feamp 2014-2020 e che coinvolge 10 partner provenienti da 4 paesi (Italia, Spagna, Portogallo e Irlanda) per la valorizzazione della rotta del tonno rosso.

Il progetto - che riunisce gli enti pubblici di Algarve in Portogallo, Cadice e isole Baleari in Spagna, Carloforte (Sardegna) e Favignana e Palermo in Sicilia - si concentra sulla cooperazione transnazionale per la promozione del turismo tematico legato al tonno nelle regioni del Mediterraneo occidentale.

Se ne parlerà in un workshop in programma sabato 6 aprile alle ore 16, organizzato dal Dipartimento del turismo, dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana, partner del progetto, nell’ambito della 21esima edizione di Travelexpo, la Borsa globale del turismo in programma a Città del mare, a Terrasini.

Nei prossimi mesi Tuna Ruta promuoverà iniziative per coinvolgere i soggetti che fanno parte della filiera del tonno. Per ulteriori informazioni contattare Federico Cardona all’indirizzo e-mail: f.cardona@dalula.eu.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X