Mercoledì, 27 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia In arrivo in Sicilia 8mila avvisi per chi non ha dichiarato i redditi nel 2014
FISCO

In arrivo in Sicilia 8mila avvisi per chi non ha dichiarato i redditi nel 2014

PALERMO. Arrivano in Sicilia 8mila avvisi ai cittadini che nel 2014 non hanno dichiarato in tutto o in parte alcuni redditi percepiti nel 2013. L'Agenzia delle Entrate offre così ai contribuenti la possibilità di mettersi in regola e beneficiare della riduzione delle sanzioni evitando un eventuale avviso di accertamento.

Chi riceve una di queste lettere - è scritto in una nota - può chiedere chiarimenti a uno dei Centri di assistenza multicanale (Cam) dell'Agenzia, che rispondono ai numeri 848.800.444 da telefono fisso e 06.96668907 da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal gestore), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, selezionando l'opzione "servizi con operatore - comunicazione direzione centrale accertamento".

In alternativa, è possibile rivolgersi alla Direzione provinciale di competenza o ancora a uno degli uffici territoriali della Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate. Infine, i contribuenti possono produrre l'eventuale documentazione utile presso gli uffici o trasmetterla tramite il canale telematico (CIVIS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X