Giovedì, 28 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Nino La Rosa nella segreteria nazionale Uilca Carige
BANCHE

Nino La Rosa nella segreteria nazionale Uilca Carige

carige, uilca, Sicilia, Economia
Gino Sammarco

PALERMO. Nino La Rosa è stato eletto nella segreteria nazionale del gruppo Uilca Carige in occasione del congresso straordinario tenutosi nei giorni scorsi a Genova.

La Rosa, giovane sindacalista della Uilca, di Santo stefano di Camastra, arriva ai vertici nazionali in virtù dell'attività svolta in difesa dei lavoratori della Carige in Sicilia, cosa che dichiara "continuerò a fare con ancor maggiore incisività in ragione del nuovo e prestigioso incarico".

Sono stati altresì eletti nel consiglio nazionale Uilca Carige, in rappresentanza della Sicilia, i sindacalisti Luigi Guagenti di Agrigento , Beppe Tumino di Siracusa e Carlo Cordaro di Palermo.

"Sono certo che questa nuova squadra di dirigenti regionali della Uilca - dichiara Gino Sammarco, segretario generale Uilca Sicilia - rappresenterà al meglio i lavoratori di Carige in un momento così difficile che sta attraversando il mondo del credito in Italia in cui la Uilca sarà sempre protagonista a difesa dell'occupazione e degli interessi dei lavoratori bancari."

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X