Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rottamazione cartelle, oltre un milione di accessi al sito Equitalia

La direzione generale di Equitalia in via Grezzar a Roma

ROMA. Boom di accessi al sito Equitalia in vista della rottamazione delle cartelle. In poco più di tre settimane sono stati più di un milione gli accessi: dal 5 novembre, quando Equitalia ha pubblicato il modulo (nella versione precedente alla conversione in legge del decreto 193/2016) al 30, sono stati 1,1 milioni gli utenti che hanno visitato il sito internet della società di riscossione. È quanto si apprende da Equitalia.

Il portale, spiegano - trasformato su input dell'ad di Equitalia, Ernesto Maria Ruffini in un vero e proprio sportello online - ha una media di 600 mila visitatori al mese, quasi raddoppiati a novembre, mese strategico non solo per Equitalia, ma anche per milioni di contribuenti che possono beneficiare della definizione agevolata di cartelle, avvisi e multe grazie alla legge 225/2016 che entra in vigore proprio oggi.

Per agevolare chi vuole aderire ed evitare fastidiose attese agli sportelli, Equitalia prevede che si potrà pagare il debito, al netto della rottamazione, non solo agli sportelli della società, ai tabaccai, nei circuiti Sisal o Lottomatica, alle poste o in banca, ma anche con la domiciliazione bancaria, sul sito www.gruppoequitalia.it, attraverso il proprio home banking e con la App Equiclick che ha superato i 20 mila download.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia