Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lidl e Despar aprono le loro porte a nuove candidature in Sicilia

I colossi della vendita al dettaglio di prodotti e articoli per la casa ricercano diverse figure professionali da inserire all'interno dei proprio punti vendita

PALERMO. Lidl e Despar aprono le loro porte a nuove candidature in Sicilia. I colossi della vendita al dettaglio di prodotti e articoli per la casa ricercano diverse figure professionali da inserire all'interno dei proprio punti vendita.

In particolare, gli storici marchi ricercano profili professionali specializzati nell'ambito commerciale e nella vendita di prodotti al dettaglio. Le posizioni aperte sono tante: dai commessi specializzati, agli addetti alle vendite, fino agli addetti alle spedizioni, ai magazzinieri, agli autisti e ai responsabili tecnici. Sono anche previsti degli stage retribuiti per giovani nei settori della sicurezza sul lavoro, delle risorse umane e per l'area degli acquisti.

La grande catena di supermercati Lidl, con oltre 580 punti vendita in Italia e circa 9mila collaboratori, cerca uomini e donne a cui offrire opportunità di assunzione relative a diverse aree aziendali. vendite, immobiliare, acquisti, risorse umane e legale, e infine anche in amministrazione.

In Sicilia, sono aperte le candidature per commessi specializzati e addetti alle vendite per le sedi di Caltanissetta e Caltagirone. L'opportunità riguarda giovani diplomati e laureati con spiccato orientamento del cliente, ottime doti comunicative e passione per il commercio. Per inviare il proprio curriculum, basta andare sul sito www.lidl.it e cliccare sull'are "Lavoro".

Despar, come Lidl, ricerca diplomati e laureati con esperienza. Nel particolare, si cercano giovani under 30 che vogliono intraprendere una carriera professionale nel settore della vendita al dettaglio e del commercio. L'azienda seleziona commessi specializzati, tecnici e anche stagisti per il reparto vendite, la gestione aziendale, il reparto parafarmacia e l'ufficio informazione. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web www.despar.it.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia