Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ristorazione, quasi 200 posti in locali italiani in Germania. Opportunità anche in Sicilia

Nell’Agrigentino ci sono 14 posti per l’estate per camerieri, cuochi, assistenti cuochi, commis per la preparazione della sala, assistenti pasticcieri e pizzaioli

Il vice presidente di Conflavoro Giuseppe Pullara

PALERMO. Ci sono quasi 200 posti di lavoro per cuochi, camerieri e baristi in ristoranti italiani in Germania. Lo ha spiegato stamattina a Ditelo a Rgs il portale “Informagiovani”. Per i cuochi non è neppure necessario la conoscenza della lingua tedesca. Tutti i dettagli sono sul sito www.informa-giovani.net.

Opportunità di lavoro nella ristorazione anche in Sicilia. Nell’Agrigentino ci sono 14 posti per l’estate per camerieri, cuochi, assistenti cuochi, commis per la preparazione della sala, assistenti pasticcieri e pizzaioli. Il Capriccio di Mare di Agrigento cerca per i mesi estivi 4 camerieri, 2 cuochi, 2 assistenti cuochi, 3 commis di sala; la Pasticceria Sicilia certificata Marchio unico nazionale di Favara cerca un assistente pasticciere; il ristorante Il delfino di Porto Palo di Menfi cerca un cuoco e un pizzaiolo. Per informazioni si può contattare Conflavoro al numero 0922.33837.

"Il turismo e la ristorazione – ha detto il vice presidente di Conflavoro Giuseppe Pullara – offrono lavoro grazie alla qualità dei prodotti enogastronomici che però vanno tutelati dalla contraffazione con il Marchio unico nazionale". Nel Ragusano, a Scicli, invece ci sono un posto per aiuto chef e uno per cameriere: informazioni su www.ristorantealgalu.it. Tutti i riferimenti su queste e altre offerte di lavoro saranno pubblicate nello speciale Lavoro per noi sul Giornale di Sicilia domani in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia