Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Addetti vendita, ingegneri e operai: al via le selezioni a Milazzo

MILAZZO. L'agenzia per il lavoro Openjobmetis apre una nuova filiale a Milazzo e attiva immediatamente la ricerca e selezione di venti profili lavorativi tra addetti vendita, ingegneri meccanici e addetti alla manutenzione.
Oggi, dalle 9 alle 18, l' agenzia dedicherà una giornata speciale (chiamata «Open Day») a chiunque sia in cerca di un'occupazione, in questo ma anche negli altri settori lavorativi. A tutti sarà data la possibilità di consegnare il proprio curriculum, ascoltando contemporaneamente il punto di vista di un esperto selezionatore, che racconterà la propria esperienza nel settore delle Risorse Umane. L'esperto offrirà poi, in qualità di tutor, dei consigli su come scrivere un buon curriculum, sul modo in cui porsi durante il colloquio di lavoro, per capire meglio quali canali sfruttare in base alle attitudini del candidato.

Le posizioni di lavoro che sono richieste nella zona di Milazzo (la quarta filiale dell' agenzia, dopo Palermo, Catania e Ragusa) non sono state scelte casualmente: secondo l' osservatorio studi di Openjobmetis, infatti, il potenziale di lavoratori della zona che potrebbero trovare occupazione in quei settori è molto alto. E così, nello specifico, saranno selezionati addetti vendita, carpentieri, montatori, tubisti, saldatori ad elettrodo, ingegneri meccanici, manutentori meccanici e operai di produzione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia