Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vueling, da Catania e Palermo 2 voli al prezzo di uno

Da oggi si potranno acquistare voli per due persone al prezzo di un solo biglietto, su cinque rotte nazionali e dieci verso la Francia. La promozione sarà valida su biglietti acquistati fino al 28 settembre incluso, per volare dal primo ottobre al 15 marzo 2016

PALERMO. Vueling lancia anche per la stagione invernale la sua promozione speciale «Vueling 2x1», che permetterà da oggi di acquistare voli per due persone al prezzo di un solo biglietto, su cinque rotte nazionali e dieci verso la Francia.

La promozione sarà valida su biglietti acquistati fino al 28 settembre incluso, per volare dal primo ottobre al 15 marzo 2016. Roma e Firenze sono le due città di riferimento per i collegamenti nazionali: per entrambe l'offerta interessa le frequenze con Palermo e Catania, a cui dal capoluogo toscano si aggiunge anche il collegamento con Bari.

Per la prima volta il 2x1 consentirà di viaggiare anche verso la Francia, per un totale di 10 rotte internazionali. Da Roma-Fiumicino si potrà volare con questa promozione verso Nizza, Marsiglia, Lione, Nantes e naturalmente Parigi Orly, quest'ultima raggiungibile - sempre al prezzo di un solo biglietto a coppia - anche da Palermo, Catania, Bologna, Firenze e Milano Malpensa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia