Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alitalia: 865mila posti a partire da 44 euro per volare in Europa e nel mondo

E tutti coloro che entro il 24 settembre acquisteranno in Italia un biglietto Alitalia, riceveranno in omaggio un ingresso a Expo Milano 2015

ROMA.  Alitalia mette in vendita fino al 24 settembre (28 settembre per i collegamenti con Stati Uniti e Canada) oltre 865 mila posti a tariffe promozionali per volare in Italia, in Europa e nel mondo dal 14 settembre al 31 marzo 2016. Sui collegamenti nazionali, Alitalia offre biglietti a partire da 44 a tratta (tutto incluso) per volare tra Roma e Palermo o tra Roma e Brindisi. Con 49 euro a tratta si può viaggiare tra Roma e Milano Linate e con 59 euro tra Milano Linate e Napoli.  In Europa è possibile volare da Roma a Barcellona a partire da 44 euro a tratta (tutto incluso).

Con 48 euro a tratta si può raggiungere Valencia, Varsavia o Bucarest, con 66 euro Berlino o Istanbul e con 78 euro Londra.  Sui collegamenti di lungo raggio, si può volare a Rio de Janeiro o a Tokyo con 459 euro (tutto incluso) andata e ritorno, oppure a Boston o ad Abu Dhabi con 499 euro. Quest'anno, grazie alla partnership con Etihad Airways, le offerte speciali di settembre consentono di volare dall'Italia, via Abu Dhabi, anche su Hong Kong a partire da 493 euro (tutto incluso, andata e ritorno), Bangkok da 525 euro, Sydney da 964 euro e su molte altre destinazioni in Estremo Oriente e in Australia.

E tutti coloro che entro il 24 settembre acquisteranno in Italia un biglietto Alitalia, riceveranno in omaggio un ingresso a Expo Milano 2015.  Alitalia ed Etihad Airways, quali Official Global Airline Carrier di Expo, si presentano all'Esposizione Universale con un grande padiglione che, tra le varie attrazioni, ospita tre simulatori di volo, un'area dedicata ai bambini ricca di giochi interattivi e una Imagination Lounge dove i visitatori possono assistere a eventi culturali e show-cooking. In base a quanto previsto dalle disposizioni della Continuità Territoriale, le tariffe promozionali non sono disponibili sui voli domestici in Continuità in quanto queste rotte sono soggette a norme specifiche che già prevedono tariffe ridotte. I biglietti possono essere acquistati su Alitalia.com, al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia