Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Progetti sulla legalità di giovani siciliani, pronti 800 mila euro: ecco la graduatoria definitiva

La Cgil Sicilia aveva chiesto di accelerare le procedure dell’iniziativa partita con l’assessore Ester Bonafede ma che non ha ancora visto la conclusione

PALERMO. Il bando Creazione Giovani della Regione Siciliana compie un altro passo avanti. L’assessorato alle Politiche sociali ha infatti pubblicato la graduatoria definitiva della misura che finanzia 40 progetti incentrati sul tema della legalità. A disposizione ci sono 800 mila euro.

QUI LA GRADUATORIA DEFINITIVA

La Cgil Sicilia aveva chiesto di accelerare le procedure dell’iniziativa partita con l’assessore Ester Bonafede ma che non ha ancora visto la conclusione. Sono ancora attese le istruttorie di altre due iniziative: Giovani Talenti, che mette a disposizione un milione e 150 mila euro e Tradizionalmente con 700 mila euro disponibili. Il sindacato spiega che “mancano ancora le altre 2 graduatorie che ci hanno annunciato usciranno entro fine mese. Questo comunque è un segnale che qualcosa in Via Trinacria si muove. Pare assurdo essere contenti per una graduatoria uscita con almeno un anno di ritardo, ma in questa Regione dove tutti i progetti giovanili si stanno rivelando dei flop ogni tanto una bella notizia fa sperare e ci da forza per le prossime battaglie”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia