MILANO. Nel 2015 arriveranno gli occhiali 2.0. E' così che la tecnologia Intel veste le lenti Luxottica. E il primo prodotto, frutto di una collaborazione pluriennale, verrà lanciato l'anno prossimo.
Questa «collaborazione unirà i nostri ecosistemi combinando le tecnologie all'avanguardia con il design innovativo e la conoscenza del consumatore» afferma Brian Krzanich, Ceo di Intel.
«Un'incredibile opportunità per continuare a innovare e definire ulteriormente il futuro dell'eyewear» aggiunge Massimo Vian, Ceo di Luxottica.
"Questo accordo rappresenta un'incredibile opportunità per continuare a innovare e definire ulteriormente il futuro dell'eyewear," ha affermato Massimo Vian, CEO di Luxottica Group.
“Insieme a Intel esploreremo le potenzialità delle tecnologie indossabili, spingendoci oltre a quelli che a oggi sono i confini tradizionali dell’occhiale. Guideremo questo nuovo segmento con lo sviluppo di montature intelligenti e funzionali, oltre che belle. Prodotti che i consumatori ameranno indossare".
Caricamento commenti
Commenta la notizia